NEWS

Utenze domestiche

Cosa vuoi per la tua Salute?

Polizza Salute Primaditutto Salute

E’ nato il nuovo prodotto PRIMADITUTTO SALUTE, perchè non sentirsi soli nell’affrontare un grave imprevisto di salute, è fondamentale!

Primaditutto Salute Assimoco è la soluzione sempre al tuo fianco per aiutarti a superare un momento di difficoltà e per restituire serenità a te e alla tua famiglia.

Primaditutto Salute Assimoco è la polizza salute del Gruppo Assimoco che permette di avere accesso alle cure riducendo i tempi di attesa, potendo scegliere i medici e le strutture sanitarie ed avere un aiuto economico durante il periodo di convalescenza.

L’assicurazione salute Primaditutto Salute Assimoco è personalizzabile con garanzie in grado di soddisfare i bisogni di protezione per sé e la propria famiglia.

In più la polizza offre la possibilità di accedere ad una rete capillare di professionisti per visite e controlli a prezzi scontati o un check-up gratuito triennale.

INSIEME SI CONTA DI PIÙ – RISPARMIA SU LUCE E GAS

Come risparmiare sulle utenze domestiche di luce e gas?

E’ nato il progetto “INSIEME SI CONTA DI PIÙ – RISPARMIA SU LUCE E GAS”, con lo scopo di aggregare migliaia di utenze domestiche per poter contrattare condizioni più favorevoli con gli operatori del mercato. GENS COOP, Cooperativa di Utenza, ha raccolto nei mesi scorsi MANIFESTAZIONI DI INTERESSE delle PERSONE FISICHE intestatarie dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas per consumo domestico.

La miglior offerta per i contratti di utenza domestica è stata proposta dalla società Trenta s.p.a., società riconosciuta per principi di affidabilità, tracciabilità, serietà, professionalità e competenza.

L’offerta consente ai sottoscrittori di acquistare energia elettrica e gas a prezzi scontati rispettivamente del 10% e del 6% rispetto ai valori pubblicati dall’autorità per l’Energia per i contratti in MAGGIOR TUTELA. E’ inoltre previsto un Bonus di 20 giorni di fornitura gratuita.
Per poter attivare la fornitura a queste particolari condizioni agevolate è necessario:

– contattarci telefonicamente o tramite mail per fissare un appuntamento (tel. 0523/579573 – cell. 349/4973210 mail: info@genscoop.it)
– passare in ufficio (lun – ven dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – al pomeriggio previo appuntamento) provvisti di una bolletta per ogni utenza (energia elettrica e/o gas) intestata, documento d’identità e codice fiscale dell’intestatario dell’utenza

Ricordiamo che per diventare soci della cooperativa di Utenza Gens Coop è necessario versare una quota associativa una tantum di € 25,00 che verrà restituita interamente in caso di cessazione dei rapporti con la cooperativa.

 

prova 1

Unknown