Sanità Integrativa

Scopri tutti i vantaggi di Gens Coop

Sei un’azienda e vuoi dotare i tuoi dipendenti di una Copertura Sanitaria Integrativa Privata che risponda ai bisogni e alle necessità di PREVENZIONE DIAGNOSTICA e CURE SANITARIE che possa essere concordata in base ai bisogni dei lavoratori? Sei un libero cittadino e vuoi garantire rimborsi di SPESE SANITARIE alla tua famiglia? Puoi rivolgerti a noi.

Gens Coop è partner nel territorio provinciale di Piacenza di CAMPA (Mutua Sanitaria Integrativa).

Che cos’è una Mutua Sanitaria? Associandosi ad una Mutua Sanitaria i Soci possono scegliere tra varie forme di copertura sanitaria integrativa quella che meglio risponde ai propri bisogni per tutte le necessità di PREVENZIONE DIAGNOSTICA e di CURE SANITARIE. La Mutua CAMPA rimborsa le spese sanitarie sostenute dai Soci per le seguenti prestazioni:

Ricoveri in chirurgia, medicina, parto.
Prestazioni specialistiche ambulatoriali: esami clinici, visite, accertamenti diagnostici e strumentali, terapie fisiche, ticket, ecc.
Sussidi: Cure termali, Cure odontoiatriche, Assistenza infermieristica
domiciliare, Trasporto in ambulanza, Diarie, Protesi acustiche.

 progetto-solcoop centri-sanitari
Troverai coperture e modulistica per i soci lavoratori e i dipendenti delle Cooperative aderenti a Confcooperative.
Troverai l’elenco e i riferimenti delle strutture piacentine convenzionate con la mutua CAMPA.

La Mutua CAMPA dispone di una rete di centri sanitari convenzionati in forma diretta e indiretta, dove i Soci possono effettuare interventi chirurgici e accertamenti diagnostici senza anticipo della spesa, e tutte le altre prestazioni a costi preferenziali ridotti e senza liste di attesa.

Per ulteriori informazioni su modalità di rimborso, coperture o qualsiasi chiarimento: Campa Mutua Sanitaria Integrativa.

Servizio Soci tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Telefono 051.230967 – 051.269967
Fax 051.6494012
info@campa.it 

www.campa.it

info-genscoop